Corso massaggio californiano Trento: video massaggio! 

Una vera esperienza di piacere e di sensualità. Il massaggio californiano rappresenta per chi lo fa e per chi lo riceve una vera esperienza multisensoriale. Il corso massaggio californiano Trento è molto richiesto proprio perché sono sempre più le persone a volere questo trattamento.

Il metodo Diabasi® che vede nel video del massaggio ti mostra come si apprende un massaggio californiano completo. La storia del massaggio californiano comincia negli anni Settanta. Esso è stato pensato per chi cerca un momento di relax. Il primo beneficio del massaggio californiano è proprio quello di ritrovare l’armonia con il proprio corpo.

Le tecniche di massaggio californiano di Diabasi® sono tecniche uniche. Se ti stai chiedendo perché scegliere il corso massaggio californiano Trento ti diciamo subito che siamo diversi per il nostro metodo. Il nostro approccio olistico consente ai nostri operatore di benessere di curare corpo e spirito del ricevente.

Grazie ai nostri corsi di massaggio apprenderai come eseguire un’ora di trattamento. Alla fine di questo il cliente sentirà di aver risvegliato emozioni assopite. Il corpo interpretato come sistema di muscoli, articolazioni e spirito sarà sconvolto e amato davvero.

corso massaggio californiano trento

Corso massaggio californiano Trento

Programma del corso massaggio californiano Trento

Se stai pensando di iscriverti al corso è bene che tu sappia quanto specifici sono i nostri programmi. Puntiamo prima di tutto alla qualità! Per questo motivo uniamo teoria e pratica. Se dal 1999 operiamo in tutto il territorio italiano è perché il nostro team di professionisti è la nostra priorità.

Investire sulla formazione professionale vuol dire investire su se stessi. Per questo motivo Diabasi® ti offre manuali di tecnica e molti video per ripassare quanto appreso durante il corso massaggio californiano Trento. Imparerai:

  • Storia del massaggio: andare all’origine del californiano per capire le tecnica originale;
  • Anatomia e fisiologia del massaggio: come risponde il corpo del ricevente alle manovre di massaggio a livello muscolare, neurovegetativo, cardiocircolatorio, linfatico e ormonale; mentale;
  • Principi di integrazione psico-corporea: le emozioni e le risposte del corpo;
  • Indicazioni e controindicazioni al massaggio: quando si può agire con successo e quando, soprattutto in presenza di patologie, è il caso di non massaggiare;
  • Olio ed essenze e loro corretto utilizzo per il massaggio californiano;
  • Postura del massaggiatore: “danzare con il massaggio”, minimo sforzo e massima efficacia, preservarsi dal mal di schiena;
  • le manovre del massaggio californiano: lunghe ai “confini del corpo”, lente a chiudere verso il centro, avvolgenti per sviluppare propriocezione.
  • La routine del massaggio Californiano: prono e supino, dimostrazione e ripetizione degli allievi sotto supervisione dellʼinsegnante fino ad apprendimento definitivo;
  • Il massaggio completo Californiano: dosaggio, ritmo e durata. Impostare il primo massaggio della durata di circa un’ora su tutto il corpo;
  • Pratica del Massaggio con ripetizioni

I nostri corsi si svolgono prevalentemente durante il week-end per dare a tutti la possibilità di partecipare. Sei un massaggiatore professionista? Sei alle prime armi e vuoi capire come diventare massaggiatore? Ti trovi nel posto giusto per scoprire con noi questa emozionante carriera.

Manovre massaggio californiano: Diabasi® è qui per spiegartele!

Sono tante le tecniche del massaggio californiano. Principalmente questo stimola le terminazioni nervose dell’organismo. Quindi piedi, mani e tutte le estremità sono preferite. Spesso si usano oli profumati per rendere malleabile la pelle del ricevente. Fra i benefici massaggio californiano vi è la stabilizzazione dell’equilibrio nervoso.

Per questo l’effetto è anche psicologico. Attraverso il corso massaggio californiano Trenti imparerai ad ascoltare tutti i segnali mandati dal corpo per sapere come rispondere. Il massaggio californiano aiuta a migliorare la percezione del proprio corpo, l’ascolto e l’autostima.

Noi di Diabasi® consigliamo sempre a chi sceglie i nostri corsi di non fermarsi al massaggio californiano soltanto. Per avere una formazione completa sulle tecniche si può spaziare anche con il corso di massaggio Hawaiano Lomi Lomi, con il corso di massaggio Ayurvedico o con il corso di massaggio Maori.

Ma anche i nostri Diplomi possono orientarti meglio nella scelta del tuo settore preferito. Non perdere altro tempo e realizza il tuo sogno con noi!

 

Per sapere come arrivare a Trento clicca qui

 

Gli articoli contenuti in questa sezione hanno puro scopo divulgativo/informativo e non intendono sostituire il parere del medico.  I contenuti di cui sopra pertanto non sostituiscono le pagine ufficiali dei corsi e dei prodotti, dove, invece, sono presenti informazioni aggiornate e dettagliate.

Leggi articolo precedente:
massaggio californiano firenze
Massaggio californiano Firenze

Massaggio californiano Firenze: di cosa si tratta? Se non hai mai sentito parlare dell'Accademia di massaggio Diabasi® è arrivato il...

Chiudi